Ci impegniamo a garantire la consegna dei prodotti acquistati in 24-48 ore su tutto il territorio nazionale (Italia). Se l’acquisto da te effettuato è inferiore a 120€, le spese di spedizione sono molto basse e pari a € 4,99. In caso di acquisto superiore a 120€, le spese di spedizione sono coperte interamente da noi e quindi gratuite per il cliente, anche per più pezzi acquistati.
Il negozio online non mostra lo stock effettivo del prodotto (circa il 75% del prodotto, così da disporre di articoli per la consegna immediata). Per conoscere la consistenza reale dello stock, il cliente ha la possibilità di contattarci via il nostro form di contatto. Se non fosse disponibile il prodotto, la richiesta al nostro fornitore comporterebbe un ritardo nella consegna dai 5 ai 10 giorni. Nel caso in cui il prodotto fosse in fase di fabbricazione, il periodo di consegna potrebbe slittare fino ad un 15 giorni. Tutto questo verrà opportunamente segnalato al cliente tramite e-mail o telefono.
Non si effettuano consegne di merce il sabato o la domenica, quindi i termini non includono tali giorni. Allo stesso modo, i giorni festivi nazionali o locali nella zona di distribuzione o città possono comportare ritardi nella consegna.
Il cliente ha sempre la possibilità di annullare l’ordine superando i tempi di consegna e procedendo automaticamente alla restituzione del tuo acquisto. È necessario contattarci per annullare l’ordine nei modi sopra indicati. Il processo può richiedere fino a 14 giorni, per favore sii paziente.
In caso di errore nell’ordine ricevuto, il cliente deve contattarci e noi lo informeremo nel modo migliore per risolvere l’errore senza alcun costo. Deve notificare l’errore del prodotto ricevuto entro le prime 48 ore dalla ricezione del pacco.
Se l’ordine ha lasciato la nostra sede e il cliente desidera annullarlo prima del ricevimento, quest’ultimo deve occuparsi delle spese, che non verranno restituite in nessun caso. Ciò vale anche per le spedizioni in cui la consegna dell’ordine è ritardata, poiché una volta che l’ordine è stato spedito, le nostre strutture stanno già fornendo il servizio e la società di trasporti ci addebita l’importo del trasporto.