CANCELLAZIONI

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro un termine di 7 giorni di calendario dalla consegna del bene, senza necessità di giustificazione.

Per gli annullamenti di ordini non spediti, è necessario richiederlo prima di inviarlo tramite la cronologia degli ordini. Se hai dubbi, puoi contattarci anche tramite l’e-mail infoprestiggroup@gmail.com Accetteremo la tua cancellazione una volta che ci avrai notificato.

Se l’ordine è uscito dai nostri stabilimenti e si desidera annullarlo prima del ricevimento (in tal caso verranno scontate le spese di spedizione e / o doganali), è necessario anche comunicarlo.

Procederemo ad effettuare il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, e tu lo riceverai entro un periodo di 15 giorni, salvo espressa indicazione contraria.

RESI

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto delle parti acquistate presso Prestig Group, hai 7 giorni di calendario dalla data di ricezione per restituirle.

Accetteremo il tuo reso una volta che ci avrai comunicato tramite la cronologia degli ordini. Se hai dubbi, puoi contattarci anche tramite l’e-mail infoprestiggroup@gmail.com. Non sono consentiti cambi o resi per lenti o montature graffiate e / o usate.

Saranno accettati tutti i resi di quei prodotti non utilizzati e privi di vizi o deterioramenti, e tutti gli accessori dovranno accompagnare la loro restituzione, così come l’involucro e la scatola del marchio che protegge gli occhiali acquistati, necessari per la loro successiva vendita.

Una volta ricevuto e verificato lo stato del reso, procederemo al rimborso dell’importo del valore della merce restituita (non saranno rimborsate le spese di trasporto o le maggiorazioni in contrassegno o eventuali spese doganali, poiché i servizi sono stati forniti) . Il pagamento dell’importo verrà effettuato con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento del prodotto. In caso di restituzione di pagamenti contro rimborso, sarà rimborsato mediante bonifico sul conto bancario che ci hai indicato .

Tieni presente che questo processo va richiesto ben 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

È importante che i prodotti siano inviati adeguatamente imballati (le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente).

In caso di invio per errore di un prodotto diverso da quello richiesto, ritireremo e invieremo quello corretto e ci faremo carico delle spese sostenute. È importante che la segnalazione dell’errore avvenga entro un periodo massimo di 48 ore dal ricevimento del prodotto.