Lifestyle

GLI OCCHIALI DA SOLE DA INDOSSARE NELL’ESTATE 2022: LE ULTIME TENDENZE E I MODELLI 

L’estate 2022 vive un vero e proprio ritorno al passato, agli anni 2000: sono sempre più ricercati e indossati i jeans a vita bassa, tanto desiderati negli anni 2005- 2012, così come i top di piccole dimensioni e ora anche gli occhiali da sole, dalle dimensioni aumentate, che coprono gli occhi ma anche parte del volto, con zigomi e fronte completamente schermati. Le lenti più ricercate e in voga sono quelle a specchio, più ampiamente ricercate, ma anche quelle fumé trovano spazio. Altro occhiale fortemente ricercato sono quelli a mascherina, vere e proprie icone del passato.

Altra tendenza, parallela alla precedente, è quella della lente cat-eye, a forma di occhio di gatto, dal colore aggressive come giallo o rosso. Molto desiderati dai nostri affezionati PRESTIG sono gli occhiali da montature spesse nere che, se si vuol osare, possono avere lenti dal colore giallo o rosso fuoco, oppure per chi vuole seguire le tendenze degli stilisti lenti blu/azzurre o verde tenue. Tutte queste tipologie permettono di avere un look che ci contraddistingua sempre, facendoci notare, attirando l’attenzione e mostrandoci sempre alla moda e in tendenza. 

Nelle linee dell’eyewear PRESTIG per l’estate 2022 troverai tutti questi modelli, per poter scegliere e abbinare il proprio abbigliamento sempre nel modo migliore e più confortevole. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *